Il Sindaco, Avv. Raffaele Fabiano, comunica alla cittadinanza che tutte le persone che sono interessate da spostamenti da e per le zone del nord Italia coinvolte in questo momento dal focolaio di diffusione del cosiddetto COVID-19 (coronavirus) devono immediatamente ed urgentemente comunicare allo stesso sindaco o agli uffici di polizia municipale i loro movimenti, la data di partenza per le zone indicate o la data di arrivo a Casalbore da dette zone. In modo da consentire alle autorità sanitarie all’uopo predisposte di porre in essere tutte le necessarie operazioni previste dal protocollo del Ministero della Salute. I numeri da chiamare per comunicare immediatamente ogni spostamento sono :
0825/849005 – 333/6104367 – 338/4698174
Precisa che il presente comunicato è meramente a scopo precauzionale ed a tutela della salute pubblica invitando la cittadinanza a non creare allarmismi
Si prega di dare massima diffusione al presente comunicato.
AD INTEGRAZIONE DEL COMUNICATO SI PRECISA CHE L'AREA DEL NORD ITALIA INTERESSATA DA DIFFUSIONE DEL COVID-19 E' ESTESA ANCHE ALLE CITTÀ' DI MILANO E TORINO. PERTANTO ANCHE GLI SPOSTAMENTI DA E PER QUESTE CITTÀ' VANNO SEGNALATI CON URGENZA.