AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO

C'è tempo fino al 31 ottobre 2020

Data di pubblicazione:
09 Ottobre 2020
AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO

IL SINDACO,

Visti gli articoli 1 e 7 della legge 21marzo 1990, n.53

INVITA

gli elettori disposti ad essere inseriti nell’albo dei Presidenti di seggio elettorale a farne domanda entro il mese di ottobre 2020, dichiarando il possesso dei seguenti requisiti:

1) – essere elettore del Comune;

2) – essere in possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado;

e dichiarando di non trovarsi in una delle seguenti condizioni:

a) – essere dipendente del Ministero dell’interno, dei Trasporti o delle Poste;

b) – appartenere alle forze armate in servizio;

c) – essere Segretari Comunali o dipendenti dei Comuni addetti o comandati a prestare servizio presso gli Uffici Elettorali Comunali;

Gli elettori che negli anni precedenti hanno chiesto di essere inseriti nell’albo suddetto NON DEVONO presentare nuova domanda.

IN ALLEGATO : BANDO E MODULO DOMANDA

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 02 Ottobre 2024