FINANZIATO IL PADEL

Nuovo importante obiettivo raggiunto

Data di pubblicazione:
17 Maggio 2025
FINANZIATO IL PADEL

Il Comune di Casalbore informa la cittadinanza che, con Decreto del Direttore Generale dell’Agenzia Regionale Universiadi per lo Sport n. 30/2025, è stata ufficialmente comunicata l’ammissione a finanziamento del progetto di trasformazione del Campo Polivalente di Viale della Rimembranza in un moderno impianto sportivo per il gioco del Padel.

Questo importante risultato segue di poche settimane la comunicazione del finanziamento per il rifacimento del manto in erba sintetica del campo di calcio a 11, e rappresenta un ulteriore tassello nel più ampio programma di riqualificazione e potenziamento degli impianti sportivi comunali, fortemente voluto dall’Amministrazione in carica.

Il Sindaco, Emilio Salvatore, ha espresso grande soddisfazione per il risultato ottenuto:

"Questo nuovo finanziamento conferma la bontà del nostro lavoro e della visione che ci guida sin dall’inizio del mandato. Investire nello sport significa investire nel benessere e nella crescita della nostra comunità. Continueremo su questa strada, con serietà e determinazione."

Anche il Consigliere Delegato allo Sport Fabio Perrella ha voluto sottolineare l’importanza del progetto: "Il padel è uno sport in forte crescita, accessibile a tutte le età e capace di creare socialità. Con questo intervento vogliamo offrire ai cittadini nuove opportunità per vivere lo sport in modo sano e moderno, dando seguito concreto agli impegni presi con la comunità."

L’intervento sul Campo Polivalente non solo darà nuova vita a uno spazio centrale per la comunità, ma offrirà anche un’opportunità concreta per promuovere attività sportive moderne, inclusive e capaci di attrarre giovani e famiglie.

Continua, quindi, l’impegno dell’Amministrazione, a rispettare gli obiettivi prefissati e, con trasparenza e visione lungimirante, a cercare di costruire un futuro migliore per la nostra comunità.

 

Ultimo aggiornamento

Sabato 17 Maggio 2025