LUTTO CITTADINO PER TINO

Lunedì 12 luglio a partire dalle ore 17,30

Data di pubblicazione:
10 Luglio 2021
LUTTO CITTADINO PER TINO

Il Sindaco, interpretando il sentimento della Giunta e del Consiglio Comunale nonché dell'intera cittadinanza, profondamente colpita dal tragico evento che ha scosso la Comunità Casalborese; considerata la giovane età di Tino, nostro concittadino deceduto il 25 giugno 2021.

Ritenuto doveroso proclamare il lutto cittadino in segno di vicinanza alla famiglia Lamparelli. Volendo esprimere in maniera solenne e tangibile il dolore dell'intera comunità.

Viste le disposizioni del D.L. 267/2000;

PROCLAMA IL LUTTO CITTADINO

per l'intero arco di tempo in cui avranno luogo esequie di Tino Lamparelli, a partire dalle ore 17,30 del giorno 12 luglio 2021 e fino a conclusione della cerimonia funebre.

Inoltre, DISPONE, l'esposizione della bandiera a mezz'asta negli edifici pubblici ed INVITA i cittadini, le associazioni e tutti i titolari e gestori di pubblici esercizi, ad eccezione di quelli indispensabili e dei servizi sanitari, alla sospensione delle proprie attività in segno di raccoglimento, invitando ad abbassare le saracinesche in segno di lutto per tutta la durata del rito funebre.

Si raccomanda l'intera cittadinanza al rigoroso rispetto di tutte le disposizioni vigenti in materia di contrasto al contagio da Covid-19

Ultimo aggiornamento

Martedi 27 Agosto 2024