Anche per l'anno 2022 è stato approvato il PROGETTO DI SOSTEGNO SOCIALE "PROGRAMMA LOTTA ALLA POVERTÀ" finalizzato alla distribuzione mensile di massimo 20 pacchi alimentari a favore di altrettanti nuclei familiari, residenti nel territorio comunale, che versano in condizioni di disagio economico e sociale.
Sono destinatari del presente avviso n. 20 nuclei familiari che versano in condizioni economiche disagiate residenti nel Comune di Casalbore. I destinatari al momento della presentazione della domanda dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
- residenza nel Comune di Casalbore ;
- ISEE anno 2022 in corso di validità inferiore o pari ad € 6.000,00 (seimila/00).
In mancanza della situazione reddituale (Isee),L'amministrazione Comunale, per il tramite dell'ufficio politiche sociali, si riserva di adeguare il numero di famiglie beneficiarie anche in funzione delle relazioni sottoscritte dallo stesso ufficio ed in considerazione delle derrate alimentari disponibili mensilmente.
L'apposito modello di domanda (allegato "A" al presente Avviso) utile alla presentazione della richiesta, è disponibile presso l’ufficio del Protocollo del Comune di Casalbore sito in via P.S Mancini n. 6 ed è inoltre scaricabile dal sito www.comune.casalbore.av.it o dall'App istituzionale MyCasalbore.
L'istanza di ammissione al beneficio dovrà pervenire al protocollo generale, con consegna a mano o tramite email : (info@comune.casalbore.av.it), tassativamente entro le ore 12:00 del giorno 16 febbraio 2022, anche priva di allegati, i quali dovranno comunque essere prodotti entro e non oltre il 16 marzo 2022 pena l’esclusione dal bando.
In allegato: